Dopo il successo delle precedenti campagne, Limoncetta di Sorrento torna con una nuova campagna TV e digital, on air dal 7 al 20 luglio 2025. Un flight pensato per portare nelle case degli italiani tutta la freschezza, la vivacità e l’autenticità del limoncello di casa Lucano.
Lo spot è un inno alla spensieratezza, che esalta la centralità dei limoni di Sorrento I.G.P e sottolinea l’importanza del legame con il territorio, la Penisola Sorrentina. Con un tono solare e un’estetica vivace, racconta i momenti felici dell’estate italiana, dove Limoncetta è sempre presente per aggiungere un tocco di gusto e convivialità.
La campagna punta a raggiungere e coinvolgere un pubblico ampio e trasversale, grazie a una presenza capillare sulle principali piattaforme CTV e sui canali digital. Un mix studiato per dare massima visibilità al brand e incentivare il trial di prodotto.
“Questa campagna ha l’obiettivo di valorizzare l’identità autentica di Limoncetta di Sorrento e rafforzarne il posizionamento come punto di riferimento nel segmento dei limoncelli. La narrazione mette in luce gli elementi distintivi del brand: la qualità del Limone di Sorrento I.G.P., il legame profondo con il territorio e una proposta di consumo che coniuga naturalità, freschezza e contemporaneità.”- sottolinea Valentina Garatti, Marketing Manager, Lucano 1894.
Con questo nuovo capitolo di comunicazione, Limoncetta di Sorrento conferma il suo ruolo di simbolo del buon vivere italiano, portando in TV, e nella vita di tutti i giorni, un gusto che sa di autenticità, naturalità e territorio.
Prodotto nello stabilimento di Vico Equense e parte del portfolio del Gruppo Lucano, Limoncetta di Sorrento è leader di mercato tra i limoncelli realizzati con “Limone di Sorrento I.G.P.”. Un liquore 100% naturale, senza coloranti né conservanti, ottenuto secondo la ricetta tradizionale per infusione.