“Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2”, online su Rai Play la prima puntata della fiction girata a Matera e in onda su Rai 1 dal 26 ottobre

24 Ottobre, 2021 17:56 |
Facebooktwitterlinkedinmail

Martedì 26 ottobre 2021 dalle ore 21,25 su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della seconda serie della fiction “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” girata nella città di Matera ma su Rai Play è possibile già seguire la prima puntata CLICCANDO QUI

La prima delle 4 puntate di “Imma Tataranni” in programmazione tra fine ottobre e novembre si chiama “Mogli e buoi”. Le altre quattro puntate della seconda serie sono previste nel mese di febbraio 2022.

Sinossi prima puntata
Imma e Pietro tornano da un fine settimana a Parigi dove hanno cercato di distrarre Valentina, ancora scossa per la separazione da Samuel. Ma appena Imma rimette piede in casa, viene subito convocata su un caso di omicidio avvenuto durante la transumanza e che ha come testimone il procuratore capo Vitali. Oltre all’indagine, Imma dovrà chiarire la delicata relazione con il maresciallo Calogiuri e, come se non bastasse, anche Pietro sembra voler cambiare vita.

Michele Capolupo

Nella foto l’attore materano Nando Irene, l’attrice Vanessa Scalera, il regista Francesco Amato e l’attrice Barbara Ronchi.

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.