Bilancio metà mandato governo Mascia a Policoro con i consiglieri comunali di minoranza Maiuri, Bianco, Padula, Montano, Modarelli, Di Pierri e Gallitelli

15 Novembre, 2019 15:17 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Sabato 16 Novembre alle ore 18:30 nella sala consiliare di Policoro è in programma l’incontro con i cittadini da parte dei 7 consiglieri di minoranza (Maiuri, Bianco, Padula, Montano, Modarelli, Di Pierri e Gallitelli) per fare il punto della situazione sulle tante questioni che tengono in ostaggio la città.

La questione riguardante la raccolta dei rifiuti, la situazione sul canale D7, la tassazione locale e le tante altre problematiche che a metà mandato dell’amministrazione Mascia, stanno causando una forte battuta d’arresto per la crescita di Policoro.

Soprattutto sarà l’occasione per dialogare e confrontarsi con i cittadini sulle tematiche riguardanti l’interesse della collettività. Sarà dunque una buona occasione per creare quel dibattito attivo con la città che molto spesso si trova di fronte un’amministrazione chiusa in se stessa e sempre più scollegata dal contesto cittadino.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.