Grumentum Val d’Agri presenta al Comune di Matera le novità per la stagione 2020-2021

5 Agosto, 2020 21:57 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Venerdi 7 agosto 2020 alle ore 11.30 nella sala”Nelson Mandela” del Comune di Matera è in programma la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione agonistica dell’ASD Grumentum Val d’Agri.

Interverranno il Sindaco della Città dei Sassi, Raffaello De Ruggeri, il Presidente dell’ASD Grumentum Val D’Agri, Antonio Petraglia e il Presidente del Comitato Regionale Figc, Pietro Rinaldi.

Nel corso dell’incontro, verranno illustrate le linee guida di tale progetto sportivo e le prime novità di calciomercato.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti

  1. 2 mesi  

    Non riesco a capire tutte queste attenzioni che la nostra Amministrazione Comunale sta avendo per una squadra di calcio della Provincia di Potenza. Avesse avuto lo stesso attaccamento per le nostre squadre (sia in Lega Pro che quelle minori). Comunque staremo a vedere cosa succederà.
    Pasquale Fontana

  2. 2 mesi  

    MATERANOMATERANO

    …….una squadra di calcio che ha tentato fino alla fine di diventare Matera? una squadra di calcio che probabilmente l’anno prossimo lo diventerà? una squadra di calcio che l’anno prossimo al 99% farà nuovamente la serie D? una squadra di calcio con a capo una persona seria ed affidabile? una squadra di calcio che vorrebbe fare lo stesso percorso che altri hanno fatto in passato (Fortis Murgia)? ecc.ecc .
    Chiedo per un amico e preciso che comunque ritengo questa Amministrazione Comunale la peggiore degli ultimi 30 anni.