Calcio, Sporting Matera in campo per i campionati di calcio di 2^ Categoria e 4^ categoria riservata ai diversamente abili: definito staff tecnico, si lavora per allestire le squadre

19 Ottobre, 2021 10:06 |
Facebooktwitterlinkedinmail

Sono stati definiti i quadri dirigenti allo Sporting Matera, società avviata nelle scorse settimane per partecipare ai campionati regionali di calcio di 2^ categoria e di 4^ categoria riservata ai disabili. Il Presidente Luigi D’Amico annuncia in una nota che l’allenatore scelto per la squadra è Tommaso Contangelo mentre Cipriano Carducci è il preparatore atletico nella persona di Cipriano Carducci. La società è impegnata inoltre nella ricerca di giocatori che possano partecipare al campionato di calcio di 2^ Categoria. Sono stati già tesserati Marsico, Carioscia, Valastro, Matteo e Iacovone.

Per quanto riguarda il campionato regionale di 4^ categoria riservato ai disabili si sta provvedendo ad allestire una squadra grazie alla collaborazione avviata con la società Alma Calcio Matera, per consentire ai numerosi giovani affetti da disabilità psico-motoria di uscire dall’isolamento sociale e praticare lo sport.

 

 

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.