Coronavirus, Associazione Vo.Ce. (Volontariato Celeste) onlus di Matera dona ventilatore polmonare all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera

1 Maggio, 2020 11:14 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Dalle Case di Celeste un segno concreto di solidarietà.
In relazione al persistere della epidemia di coronavirus, l’Associazione Vo.Ce. onlus (Volontariato Celeste) di Matera, impegnata dal 2009 in attività di solidarietà, accoglienza, ospitalità gratuita, sostegno psico-relazionale ed affettivo ai familiari dei ricoverati presso l’ospedale Madonna delle Grazie e ai malati che necessitano di cure ospedaliere in regime di day hospital, ha donato alla unità di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Madonne delle Grazie di Matera un ventilatore polmonare completo di accessori che sarà consegnato dalla azienda costruttrice direttamente alla UO di Anestesia e Rianimazione.
La donazione è stata possibile grazie alla generosità, al sentimento di prossimità, all’Amore, al contributo economico dei sostenitori e dei benefattori dell’Associazione. A tutti e a ciascuno il merito di aver reso concreta la gratitudine al personale ospedaliero che si è distinto nell’emergenza sanitaria ed umana del Coronavirus.

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.