
Presentazione 9^ rassegna internazionale di arte visuale “Matera l’Arte che unisce 2.0” – sala conferenze Open Space Apt Basilicata – Matera
Martedì 29 aprile 2025 alle ore 11,15 nella sala conferenze dell’Open Space APT Basilicata in piazza Vittorio Veneto si terrà la conferenza stampa di presentazione della 9^ rassegna internazionale di arte visuale “Matera l’Arte che unisce 2.0” e del libro che racchiude tutti gli eventi che MIP – Matera International Photography ha organizzato nelle edizioni precedenti (2016-2024).
Prodotto e promosso dall’associazione culturale MIP-Matera International Photography APS-ETS, con il contributo della Provincia di Matera, della Camera di Commercio della Basilicata e il Patrocinio del MIC Ministero della Cultura, Archivio di Stato Matera, Regione Basilicata, Consiglio Regionale della Basilicata, Comune di Matera, APT Basilicata, CNA Basilicata e CNA Matera, la rassegna presenta un ricco programma che si svolgerà per tutto l’arco del 2025 fino a gennaio 2026, articolandosi tra mostre permanenti e temporanee, performance, proiezioni, attività didattiche, lectio magistralis e worhshop.