Eufemia Mascolo ad Altamura per la rassegna “Lun-aria” di Obiettivo Successo

29 Novembre, 2021 13:36 |
Facebooktwitterlinkedinmail

LUN-ARIA alla ricerca dell’energia femminile, in ogni spettacolo. Sabato 27 novembre è stata la volta di Eufemia Mascolo, musicista e musicoterapeuta, di eseguire una esperienza musicale e meditativa, con “Io sono Suono”.
Nella rassegna “LUN-ARIA”, di Obiettivo Successo, la performance si inserisce in quelle che sono le sezioni olistiche e spirituali dei laboratori già intrapresi negli anni passati.
La bellezza degli strumenti utilizzati come carezze, il calore della voce espressa come “massaggio dei propri canali energetici”, le campane tibetane, l’atmosfera magica, hanno fatto sì che le due performances svoltesi presso Villa Pellegrino ad Altamura, abbiano accolto una partecipazione entusiasta.
Non si può definire “pubblico”, quanto “parte attiva” dello spettacolo. Le persone che prendono parte a questo tipo di esperienza sono conscie che dopo, cambieranno sicuramente il loro livello energetico. Ed è ciò che maggiormente attrae e che spinge a restringersi attorno ad un cerchio e a sentirsi tutt’uno con Eufemia, che con la sua calda voce, avvolge sonoramente persone, luoghi e sensi.
Il prossimo appuntamento sarà il 4 dicembre con Annamaria Di Pinto de “Il cielo di carta – Scuola di Teatro” di Trani. Accompagnata musicalmente da Luigi Laforgia, ci racconterà “Inferno e pandemia” con una regia inaspettata, emotivamente coinvolta, diversa dal solito.
Per tutte le informazioni, 327 99 79 265 o i canali social di Obiettivo Successo.

 

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.