Online su Youtube il videoclip del brano “With me” di H-Owl Project prodotto da Onyx Jazz club di Matera

15 Gennaio, 2021 13:22 |
Facebooktwitterlinkedinmail

Prosegue il progetto musicale degli H-Owl che nei mesi scorsi aveva portato all’uscita del singolo “With me”. Il brano è diventato un videoclip, diretto da Hélène Damiani e prodotto dall’Onyx Jazz e alle 13 di oggi è stato pubblicato su Youtube.

Gli H-Owl Project sono musicisti pugliesi e lucani: Rossella Palagano (voce), Nicolò Petrafesa (pianoforte), Graziano Pennetta (batteria) e Vito Faretina (basso), uniti da un progetto musicale che nasce dall’incontro di quattro personalità musicali tanto affini quanto eterogenee. La loro trasversalità li porta ad esplorare il mondo del Jazz moderno, estremamente contaminato dalle influenze del RnB, del soul, dell’hip hop, della black music afroamericana e dell’elettronica.
Il gruppo nel 2019 si è aggiudicato il primo posto nella seconda edizione dell’Onyx Jazz Contest; nel novembre dello stesso anno ha partecipato alla Novi Sad Jazz Marathon 2019 a Novi Sad (Serbia) in occasione dell’apertura del Novi Sad Jazz Festival. Nell’agosto scorso il quartetto ha partecipato alla rassegna Nuoro Jazz 2020.
La regista Hélène Damiani: artista e creativa pugliese, è una giovane fotografa e videomaker freelance. È già attiva nel panorama della fotografia musicale pugliese e lucana, con all’attivo collaborazioni con l’Onyx Jazz Club di Matera e Murgiahub – Creative Culture. Si occupa anche di mediazione linguistica, social media e creazione di contenuti.



 

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.