Deejay Time riparte live l’8 agosto 2020 alla Praja di Gallipoli con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

8 Agosto, 2020 19:45 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Dalla Puglia alla Puglia. Più forti del Coronavirus, con la musica del Deejay Time. Il 25 gennaio scorso l’arena del Cromie Disco, a pochi chilometri da Castellaneta Marina, ospitava l’unica tappa invernale del Deejay Time. La pandemia ha fatto saltare il tour previsto per l’estate 2020 ma la Puglia da sempre ama il Deejay Time e non solo perchè i genitori di Albertino, uno dei quattro “moschettieri” del Deejay Time, erano di Canosa di Puglia. E così sabato 8 agosto 2020 sarà la Praja di Gallipoli ad ospitare il primo evento del Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso per l’estate 2020. Poi martedì 11 agosto toccherà al Musica Riccione, la casa estiva di M2o, la nuova radio diretta da Albertino, direttore artistico e dj della radio dance del Gruppo Gedi.

Questa sera intanto alla Praja di Gallipoli, rispettando le norme di sicurezza anticovid, Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso ritorneranno in consolle per far balllare il pubblico con i grandi successi del Deejay Time, il programma radiofonico più innovativo della radio italiana.

Il segreto del Deejay Time? Un mondo fantastico costruito dal dj Albertino, un programma in cui i tormentoni, jingles ed effetti diventano adrenalina pura per gli ascoltatori, affascinati dai dj set di altri tre grandi personaggi della musica dance made in Italy, Fargetta, dj Maurizio Molella e dj Giorgio Prezioso.
Il Deejay Time sarà nuovamente live alla discoteca Praja di Gallipoli per schiacciare nuovamente il telecomando interattivo “piach” e rivivere insieme le emozioni di un programma che ha rivoluzionato la radio in Italia con un linguaggio innovativo e inimitabile. Un evento imperdibile per chi ha ballato negli anni Novanta la musica del Deejay Time e che continua a seguire Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso sulle frequenze di Radio m2o, dall’1 aprile 2019 affidata alla direzione artistica del dj Albertino e che prevede in palinsesto dal lunedì al venerdì dalle 22 alle 23 uno spazio dedicato al “Deejay Time in the mix” con i successi dello storico programma mixati da Fargetta, Molella e Prezioso e un’ora dello storico “Deejay Time” trasmesso a reti unificate su Radio Deejay e su Radio m2o ogni sabato dalle 14 alle 15 e in replica la domenica su Radio m2o dalle 19 alle 20.

Michele Capolupo

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.