A Matera le riprese del film Nightingale (Wonder Woman): casting per amazzoni da Blu Video

6 Febbraio, 2016 17:55 |
Facebooktwitterlinkedinmail

Dopo le scene girate in Inghilterra saranno completate nel prossimo mese di aprile a Matera le riprese del film “Nightingale” che racconta la storia di Wonder Woman e la società di produzione cinematografica Blu Video lancia il casting per cercare amazzoni. I casting si terranno lunedì 8 e martedì 9 febbraio presso la sede di Blu Video in vico II Francesco Paolo Festa n. 1 a Matera dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18. Il referente del casting è il regista materano Geo Coretti. Si cercano donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni, eleganti, magre, naturali, di diverse etnie, con un’altezza di almeno 174 centimetri. E’ preferibile che si presentino al casting donne vestite con abiti attillati, tipo leggings e canotta, per valutare se possono interpretare il ruolo richiesto.

Le donne che rispondono a questi requisiti dovranno presentarsi munite di fotocopia del documento di carta d’identità, del codice fiscale e del codice iban con intestazione bancaria.

Il film “Nightingale” è diretto da Patty Jenkins mentre la produzione è  firmata da Warner Bros. Gli attori protagonisti sono Gal Gadot che interpreta Diana Prince/Wonder Woman e Chirs Pin che interpreta il personaggio di Steve Trevor.

Guarda il teaser del film “Nightingale (Wonder Woman)

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti

  1. 6 anni  

    torero

    Alla faccia della notizia : tipo Leggins e canotta !! Ma vi rendete conto ?? Quando è stato fatto il casting di ben hur mica è stato chiesto di presentarsi nudi avvolti da un peplo ?? VERGOGNA