Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
MENO MALE COME E’ ANDATA,PERO’ ADESSO CHI RIPARA LA PIAZZA? OPPURE TRA DUE MESI TROVO ANCORA I CESTINI A TERRA?????
Tranquillo Domenico……. Tra un paio di anni si sistema tutto….. Non c’è’ fretta…… 🙂
Questo è il risultato di ciò che offre il nostro STATO ITALIANO. Ha fatto di noi cittadini soprattutto giovani SCHIAVI della confusione mentale. Non essendoci più prospettive per il futuro!.. eccoli quà a distruggere la loro vita ed anche la nostra!…Bene continuiamo così,,,
Addirittura… certo che ne spari di caxxate te 😀
Per fortuna non c’erano bambini a giocare nella piazzetta e mamme a spasso con i passeggini altrimenti avrebbe causato una vera e propria tragedia….
Oltre a mamme e bambini con passeggini meno male che non c’erano cani o altri animali che ogni tanto passeggiano da quelle parti e che si potevano fare molto male e poteva essere una catastrofe animale….poi chi lo diceva agli animalisti??? Sai poi che peppia attaccavano……
chi ripara la piazza? Assolutamente non con le nostre tasse e guai a chi invoca l’intervento del comune. Deve pagare il cittadino o la sua assicurazione
di regola dovrebbe pagare l assicurazione … il problema e che cm sempre il comune si frecherà i soldi senza poi andare ad aggiustare la piazzetta…
Certo….sicuramente sarà così…..come non lo sapevate???? La scusa vanno trovando per fregarsi i soldi e questa e’ una buona scusa…..chissà quanto si faranno a sto’giro……
Ma parliamo di tubi del gas e di piazze con ostacoli che vanno addosso alle persone e provocano incidenti per fortuna non mortali…….o i pali…..i muretti che si spostano e ti vengono addosso….o strade mal asfaltate che si ribellano e ti fanno uscire fuori strada…… Parliamone……quale fenomeno strano ha invaso la città di Matera????