I rappresentanti politici della lista Consenso Civico di Pisticci in una nota contestano la mancata partecipazione al bando “Sport e periferie 2025” che avrebbe permesso di realizzare un nuovo palazzetto dello sport nel territorio di Pisticci. Di seguito la nota integrale.
Ennesima occasione persa per dotare il territorio di Pisticci di un palazzetto dello sport.
Oltre al danno la beffa, Il campo sportivo di Marconia non ancora ultimato preclude la partecipazione al bando per la costruzione di un palazzetto dello sport.
Perso un possibile investimento da 3 milioni di euro.
Qualcuno negli ultimi anni ha dichiarato che le responsabilità nei ritardi non erano attribuibili all’Amministrazione, eppure, nell’ultimo mese, ovvero dall’insediamento del nuovo Assessore allo Sport al campo di Marconia si é lavorato tutti i giorni dandoci ragione sul disinteresse totale all’opera da parte degli Assessori Negro e Troiano.
Il danno lo avete fatto e l’assessore comunale allo sport La Carpia ha dimostrato come si opera per il bene di una comunità, purtroppo non riuscendo “nel miracolo!” Come da lui stesso definito. Dimostrate la vostra sempre millantata umiltà, avete fatto perdere un finanziamento da 3 milioni, é ora di dimissioni.