Pneumatici nascosti tra gli arbusti in via Benedetto Croce a Matera

20 Gennaio, 2021 08:30 |
Facebooktwitterlinkedinmail

Due pneumatici occultati in un’area verde della città di Matera. La segnalazione arriva da via Benedetto Croce, nella zona nord di Matera. Anche in questo caso si richiede all’Amministrazione Comunale un intervento per la rimozione di questi rifiuti speciali.

Michele Capolupo

La fotogallery dei rifiuti speciali abbandonati in via Benedetto Croce (foto www.SassiLive.it)

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti

  1. 1 mese  

    Non è possibile che ci sia ancora tanta inciviltà nella nostra Città Capitale Europea della Cultura. Ma cosa costa ai cittadini che vogliono disfarsi di rifiuti ingombranti , Basterebbe fare una telefonata gratuita al numero 0835 38 16 82.
    Pasquale Fontana

    • 1 mese  

      Fabrizio Sassone

      Salve sig. Fontana, solo per curiosita : di quale pianeta e’ lei? Perche qui a Matera, ho provato centinaia di volte a chiamare sia il comune, sia direttamente la ditta che si occupa della differenziata, senza successo. Ci sono piu probabilita’ di trovare dei soldi in terra che di riuscire a parlare con un addetto. E non lo dico solo io ma il 99% delle persone che vorrebbero fare i civili ma che poi sono COSTRETTI ad abbandonare i rifiuti.

      • 1 mese  

        Il mio pianeta senz’altro è lo stesso dove risiede Lei. Mi sembra strano tutto quello che dice. Ad ogni buon fine in Via Montescaglioso ho telefonato per un vecchio armadio e portato senza alcun costo.
        Pasquale Fontana

  2. 1 mese  

    Per l’amico di un altro pianeta. Solo per precisare che tutto quello che lei dice, non autorizza a chicchessia buttare per strada immondizia o rifiuti ingombranti. Chi lo fa io li definisco cittadini incivili. Sono certo che Lei non è uno di quelli.
    Pasquale Fontana

  3. 1 mese  

    carminelis

    Se non ti rispondono alza il sedere e conferisci negli appositi punti