Cinzia Paolini ed Angela Pavese presentano a Matera il brand VelvetPhoebè con un trunk show da Smalti e Colori: report e foto

14 Settembre, 2019 11:57 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Messaggio promozionale – Sabato 14 settembre 2019 dalle ore 18 presso Smalti e Colori in via delle Beccherie 82 a Matera è stata presentata la linea di abbigliamento VelvetPhoebè di Cinzia Paolini ed Angela Pavese.
Le due imprenditrici realizzano capsule di capi in edizione limitata over-season, no trendy.
VelvetPhoeb è il primo brand senza vetrine e senza collezioni.
A guidarle è il loro stile, freschezza, sorrisi e grande passione per la moda che vede Angela Pavese impegnata nella sua attività di influencer e fashion networker e Cinzia Paolini, nelle sue attività di stylist, shoes designer del brand “Della Paolini”, nonchè buyer e titolare di uno dei concept store più importanti della provincia ferrarese.
Il brand è commercializzato a San Francisco in alcuni dei più importanti store della città americana e in questi giorni è partita la campagna di penetrazione e posizionamento anche in Itala, partendo da Matera, capitale europea della cultura 2019.
“Vorremmo gestire una modalità atipica, diversa dai percorsi tradizionali – dichiarano le due founders – vorremmo realizzare dei trunk show all’interno di negozi di abbigliamento locali di alta gamma.
Un vero kit per giochi di sovrapposizioni per sentirsi principesse contemporanee.

La fotogallery della presentazione della linea di abbigliamento VelvetPhoebè di Cinzia Paolini ed Angela Pavese (foto www.SassiLive.it)

 

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.