“Un grande onore oggi essere stato invitato a partecipare all”Ukraine recovery Conference’ e a tenere uno speech in uno dei panel a latere. Un grande privilegio poter essere lì in presenza di Capi di Stato e di Governo, in particolare del nostro Presidente Meloni, del Presidente Zelensky, la Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, il cancelliere tedesco Friedrich Merz e il primo ministro polacco Donald Tusk”- così dichiara il deputato di Fratelli d’Italia.
“Conferenza che, susseguente all’organizzazione del G7, sancisce nuovamente il ruolo dell’Italia grazie al Presidente Meloni al centro dello scacchiere internazionale giocando le partite di maggiore calibro e mettendo a disposizione tutte le risorse necessarie”.
“Con onore domani prenderò parte alla riunione a latere alla quarta conferenza per la ricostruzione dell’Ucraina che si terrà in sala del mappamondo presso la Camera dei Deputati per testimoniare ancora una volta dinnanzi agli amici ucraini l’impegno dell’Italia nei processi di integrazione europea ai fini dell’accelerazione del suo ingresso”- conclude infine il Presidente dell’InCE.