A Matera il 2° torneo di volley “Giovanni Manicone” con Pallavolo Milano, Volley Matera, Volley Policoro e Pianeta Volley Matera

19 Febbraio, 2020 19:13 |
Facebooktwitterlinkedinmail

Sabato 29 febbraio 2020 dalle ore 14,30 nel Palasport Lanera a Matera si terrà il 2^ torneo volley “Giovanni Manicone” organizzato dall’omonima Associazione con gli amici della Fondazione “Francesca Divella”. Lo slogan del torneo è “Insieme per dar valore alla vita!”
Parteciperanno quattro squadre: Pallavolo Milano, Volley Matera,  Gi Elle Volley Policoro e Pianeta Volley Matera, società che si è fatta promotrice dell’evento tanto da ospitare per due giorni le ragazze della squadra milanese.
Durante il torneo ci sarà una dimostrazione di manovre di disostruzione e rianimazione con prove pratiche sui manichini con gli istruttori Re-Heart del C.d.F. RespiriAMo.
Sarà presente l’Associazione Nazionale Volontari Vigili del Fuoco, con momenti di informazione sulla prevenzione e gestioni degli imprevisti.
La Fondazione “Francesca Divella” sarà presente per divulgare informazioni sui corretti stili di vita e prevenzione oncologica.

“Alcuni eventi non sempre sono prevedibili ma spesso possono essere prevenuti attraverso il rafforzamento di abitudini che, col tempo, si traducono in stili di vita salutari.

 

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.