Domenica 19 ottobre 2025 alle ore 18 al PalaDante di Trissino è in programma la gara di andata della finale della Supercoppa Italiana 2025 di hockey su pista femminile tra le padrone di casa di Hockey Trissino e la Newco Roller Matera. La società materana punta a conquistare il decimo titolo consecutivo tra Coppe e Scudetti e la quarta Supercoppa Italiana.
Matera si presenta al match con il carisma consolidato delle plurititolate, confermando l’alta coesione del gruppo e la maturità acquisita nelle competizioni nazionali.
Trissino, invece, gioca con coraggio e ambizione: una formazione giovane che sta crescendo e che ha voluto rispondere colpo su colpo, sfruttando il calore del pubblico casalingo.
In casa materana il tecnico Valerio Antezza può contare sulla capitana Pamela Lapolla, sulla spagnola Tarrida e sulle sorelle Luisa e Larissa Lamacchia, mentre Trissino si presenta con il nuovo acquisto Elena Tamiozzo e sul ritorno di Elena Toffanin.
La gara di ritorno si disputerà domenica 26 ottobre 2025 dalle ore 18 nella tensostruttura di via dei Sanniti con diretta su Youtube.
Michele Capolupo

