Nel turno infrasettimanale pre-pasquale in programma giovedì 17 aprile il FC Matera sfida in casa l’Angri, formazione che naviga in piena zona retrocessione con 23 punti, frutto di 5 vittorie, 8 pareggi e 18 sconfitte. 31 i gol segnati mentre con 59 subiti la formazione campana si ritrova con la peggiore difesa del campionato. Nell’ultimo turno i grigiorossi si sono arresi in casa per 3-2 al Fasano. La gara sarà diretta dal signor Andrea Traini di San Benedetto del Tronto coadiuvato dai signori Nicola Giancristofaro di Lanciano e Sara Silenzi di San Benedetto del Tronto. Fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. La società prosegue il silenzio stampa e pertanto non è stata programmata la tradizionale conferenza stampa alla vigilia del match.
Michele Capolupo
Calcio, serie D, 32^ giornata
Matera, stadio XXI Settembre-Franco Salerno, ore 15
FC Matera-Angri – probabili formazioni
FC Matera: Brahja, Tazza, Casiello, Bello, Berardocco, Sicurella, Napolitano, Oliveri, Carbone, Di Piazza, Kernezo. All. Di Gaetano. A disposizione: Loruzzo, Paramatti, Burzio, Gaeta, Carbone, Carpineti, Basualdo, Cavallo, Giordani.
Angri:: Pizzella; Klajic, Cassese, Drame, Casalongue; Ruggiero, Turchet, S. Lombardo; Giannini, Kunic, Drole. All. Criscuolo. A disposizione: Viscovo, Rosolino, Severino, Donnarumma, Gaeta, Piccolo, Petricciolo, Pettenon, Alfano.
Arbitro: Andrea Traini di San Benedetto del Tronto
Assistenti: Nicola Giancristofaro di Lanciano e Sara Silenzi di San Benedetto del Tronto
Indisponibili: i difensori Appeso e Malara e i centrocampisti, Tomaselli, Marigosu e Tanasa
CONVOCATI FC MATERA
Portieri: Brahja, Lorusso,
Difensori: Baldi, Bello, Carbone, Carpineti, Casiello, Oliveri, Paramatti, Tazza
Centrocampisti: Basualdo, Berardocco, Napolitano, Sicurella,
Attaccanti: Burzio, Cavallo, Di Piazza, Gaeta, Giordani, Kernezo