Calcio, Seconda Categoria, 9^ giornata, Matera Calcio 2019 sfida l’Armento 58, club biancoazzurro presenta i gadget di Natale

7 Dicembre, 2019 17:41 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Domenica 8 dicembre 2019 alle ore 14,30 sul campo sintetico dello Scirea, sulla strada statale 7 in direzione Laterza, è in programma la gara valida per la 9^ giornata del campionato di Seconda Categoria girone B. La capolista Matera Calcio 2019 affronterà l’Armento 58, formazione attestata.
La squadra di Mister Bloise occupa la quinta posizione in classifica con 13 punti, frutto di 4 vittorie, due interne contro Pietrapertosa e Accettura e due in trasferta contro Spinoso e Calvello), 1 pareggio in casa del San Mauro e tre sconfitte rimediate contro Anzi e Montemurro in casa e a Brienza. Sono 14 le reti messe a segno, tra i marcatori spiccano con quattro a testa Antonio Bello e Vincenzo Pompeo.
E’ una squadra composta da un giusto mix di giovani e giocatori esperti che conoscono molto bene questa categoria.Erani presenti le quota rosa della società materana, Margherita Giasi e Giovanna Serafino, che hanno raccontato la loro esperienza all’interno del direttivo, l’allenatore Tonio Chisena e il tecnico in seconda Donato Ferrullo e i due dirigenti del club, Nunzio Papangelo e Tommaso Taccardi che hanno presentato i gadget realizzati per il periodo natalizio: un portachiavi e un orologio che riportano il logo della società Matera Calcio 2019. I gadget saranno consegnati agli sponsor del club che potrà distribuirli ai propri clienti.

Mister Chisena ha presentato il match: “La squadra sta bene. Abbiamo quattro indisponibili: Farella, Greco, Moscatello e il secondo portiere D’Adamo. Ci prepariamo ad un’altra battaglia. Torniamo un casa dopo tre settimane e ci tieniamo a fare bene davantia l pubblico amico contro una squadra che merita rispetto perchè ha vinto due partite fuori casa. Noi siamo pronti a continuare la striscia vincente e mi auguro che ancora una volta sia un’altra giornata di festa con tanto pubblico sugli spalti”.

La fotogallery della conferenza stampa (foto www.SassiLive.it)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.