Il Matera 1933, formazione che parteciperà al prossimo campionato di calcio di Eccellenza, comunica ufficialmente il tesseramento del giovane talento Salvatore Francinini.
Nato ad Acquaviva delle Fonti il 18 aprile 2008, Francinini è un jolly offensivo di grande prospettiva, in grado di agire sia come mezzala che come esterno d’attacco.
Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Francavilla Fontana e S.S. Taranto, il calciatore era già approdato all’Invicta Matera nel 2024.
Dopo un ottimo avvio con la formazione under 17 dei biancazzurri un brutto infortunio lo ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi. Ora, il classe 2008 è totalmente recuperato e pronto a mettere le sue qualità a disposizione di mister Doudou Diaw per il prossimo Campionato di Eccellenza Lucana.
Salvatore Francinini ha dichiarato: ”Sono felicissimo di iniziare questa nuova avventura, specialmente dopo il brutto infortunio dell’anno scorso. Darò il meglio di me stesso per questa maglia. Forza Matera”.

