La società Lagonegro 1929 constatato che, nonostante l’omologazione del 21 ottobre 2025 da parte della LND Impianti, il campo sportivo “Rossi” di Lagonegro continua ad essere indisponibile, sia a “porte aperte” che “chiuse”, per le partite ufficiali, informa che in serata saranno protocollate le dimissioni di tutto il consiglio direttivo e degli altri associati.
Purtroppo dopo mesi di sacrifici non è più possibile continuare a non disporre pienamente di un proprio campo sportivo. Ad esempio – lo scorso martedì – la Juniores è stata costretta a giocare a Casalbuono.
Nel prossimo weekend inizierà il campionato Allievi Provinciali U17 ed i nostri ragazzi dovrebbero disputare le proprie partite casalinghe a Lauria.
Allenamenti a Lagonegro, Prima squadra e Juniores a Casalbuono, Allievi a Lauria: reputiamo ciò un “girovagare” che gli attuali soci non hanno intenzione di continuare a sostenere
L’Asd Lagonegro 1929 nella giornata di martedì 4 novembre verrà consegnata al Sindaco perché considerata patrimonio di tutta la città di Lagonegro con la speranza che altre persone vogliano continuare questo viaggio nei campi del lagonegrese.

