Nella 5^ giornata del campionato di Eccellenza Lucana il Matera Città dei Sassi sfida al XXI Settembre-Franco Salerno il Paternicum, formazione che si ritrova a metà classifica dopo con 5 punti conquistati nelle prime quattro giornate. Dopo il pareggio amaro conquistato ad Avigliano la formazione biancoazzurra punta al successo per continuare la scalata verso la vetta della classifica. Fischio d’inizio ore 15.30.
In sala stampa per la presentazione del match il tecnico Santoruvo e il direttore generale Ragone.
Santoruvo ha dichiarato: “Dopo il pareggio ottenuto contro una grande squadra i ragazzi riprenderanno il percorso intrapreso da quache settimana e cercheremo di fare una grandissima prestazione contro il Paternicum. Il campo potrebbe essere allentato dalla pioggia ma non sono queste le situazioni che ci possono rallentare. Finora non posso rimprovera nulla ai miei ragazzi, nè per i risultati nè per l’impegno profuso”.
Ragone: “Abbiamo a disposizione un gruppo forte e stabile. Per quanto mi riguarda non riesco a dare più il mio contributo in termini di impegno a questa squadra e stiamo dialogando con gruppi interessati ad occuparsi della società. La società quindi è aperta a qualsiasi trattativa di ingresso parziale o totale per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione”.
Michele Capolupo

