Sport e solidarietà insieme per gli amici a quattro zampe. Sabato 25 ottobre 2025 in occasione della gara tra Cmb e Montesilvano in programma dalle ore 18,30 al PalaSaponara di Salandra e valida per la sesta giornata del campionato di Serie A femminile il Cmb scenderà in campo con un’iniziativa speciale dedicata agli amici a quattro zampe.
In collaborazione con l’Associazione Lega Nazionale per la difesa del Cane Animal Protection sezione di Gravina in Puglia – sarà allestito un punto informativo nel Palazzetto per sensibilizzare il pubblico sul tema del randagismo e sull’importanza dell’adozione responsabile.
Le nostre ragazze entreranno in campo indossando la maglia dell’associazione per portare il messaggio anche sul terreno di gioco.
Parte dell’incasso dei biglietti della giornata sarà devoluto all’Associazione, per sostenere animali bisognosi di cure.
I promotori dell’iniziativa attendono il pubblico per vivere una giornata di sport, solidarietà e amore per gli animali.

