L’atleta Laura Cimarosa del Cmb, formazione di calcio a 5 femminile che sta disputando i play-off Scudetto e che gioca le gare interne a Salandra, stata convocata in Nazionale per il raduno in programma a Roma dal 18 al 21 maggio.
Un traguardo importante per il portiere della prima squadra e dell’under 19, frutto di impegno, sacrificio e grande passione.
La società guidata dal presidente Auletta si congratula con l’atleta per questa splendida convocazione e le augura di vivere al meglio questa esperienza con la maglia azzurra.

