Conclusa l’11^ edizione del Matera City Camp: report e foto

14 Settembre, 2021 09:43 |
Facebooktwitterlinkedinmail

Si è conclusa con un grande successo anche l’undicesima edizione del Matera City Camp organizzato dalla Virtus Matera Group, in collaborazione con la Cooperativa Oltre L’Arte, che come ogni anno è riuscito a proporre per bambini e ragazzi della comunità materana un ambiente multi sportivo in cui si sono confrontati e sono cresciuti in modo sano, praticando qualsiasi tipo di sport.
Il “Matera City Camp 2021” ha proposto infatti tennis tavolo e tennis, oltre agli sport di squadra che i giovani frequentano nel periodo invernale (calcio, volley e basket) cercando di offrire, grazie alle professionalità dei tecnici e delle altre società coinvolte (Franco Selvaggi e Volley Matera), nuovi stimoli attraverso la pratica di diverse discipline.
Alla riuscita del progetto hanno aderito ed hanno contribuito anche il Circolo Tennis Matera, l’associazione Feronia e la Società Nazionale di Salvamento che si sono occupate dei vari laboratori extra sportivi.
Appuntamento per la dodicesima edizione a Giugno 2022 con la Virtus già impegnata a lavorare per rendere ancora più bello ed interessante il periodo estivo dei ragazzi e dei bambini materani.

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.