Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 18 al PalaZumbo di Brindisi è in programma la sfida tra Virtus Matera e Dinamo Basket Brindisi valida per la 5^ giornata di andata del campionato di Serie B Interregionale.
La formazione biancoazzurra si presenta all’appuntamento da capolista del girone, grazie a quattro vittorie consecutive che hanno confermato il grande avvio di stagione e la solidità del gruppo materano.
L’obiettivo del roster guidato da coach Miriello è proseguire su questa strada, mantenendo alta la concentrazione e la determinazione anche in trasferta.
La Dinamo Basket Brindisi è una squadra molto giovane ma con qualità importanti, soprattutto nel playmaker Jovanovic da cui partono la maggior parte dei vantaggi creati in avanti. L’ala straniera Sapiega è molto pericoloso dalla media e vicino canestro, mentre Di Ianni è un lungo perimetrale in grado di fare canestro con continuità da 3 punti. Completano il quintetto la giovane guardia Stankovic ed il lungo Pulli bravo vicino canestro. Panchina giovane con l’under 19 dell’aurora Brindisi che disputa la Dng.

