Sabato 18 ottobre 2025 alle ore 18.30 al PalaSassi di Matera la Virtus Matera Junior affronta la Libertas Foggia per la 2^ giornata del campionato di Serie D1 girone Puglia.
Dopo la prima sconfitta stagionale, maturata nei secondi finali a Foggia contro Eurobasket, la Domar Virtus Matera Junior è pronta ad affrontare una nuova e importante sfida, con l’obiettivo di proseguire il proprio percorso di crescita contro un avversario competitivo come la Libertas Foggia di coach Morelli, una quadra che unisce l’esperienza del quintetto con l’imprevedibilità e la freschezza della panchina per gran parte composta da giovani, alcuni anche dell’under 19.
Coppia di playmaker con Morelli ed il giovanissimk Olivieri, grande esperienza e tanti punti dalle guardie Bonetti (autore di 29 punti nella prima giornata) e Di Lallo, fisicità nelle ali Mazzeo e Pedarra. Sotto canestro la coppia lunghi è formata da Di Franco e Cavallone, entrambi pericolosi sia dentro che fuori dai 3 punti.
La società invita tutti i sostenitori a partecipare numerosi per vivere insieme ai giovanissimi cestisti Virtus un bel sabato di basket, in attesa che la squadra di B torni a giocare a porte aperte.

