SassiLive Chat presenta il Processo di SassiLive

10 Gennaio, 2009 18:49 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

processo_di_sassilive.gif

Lunedì 12 gennaio parte ufficialmente su SassiLive, all’interno della nostra SassiLive Chat, una novità assoluta nel panorama telematico della nostra città: il processo di SassiLive!

L’esperimento è sicuramente ambizioso perchè chiamerà in causa tutti gli utenti del nostro portale che amano in particolare lo sport della nostra città.

Il processo di SassiLive vedrà come protagonista nel ruolo di giudice il nostro simpatico utente Mikibarroyal, che avrà il compito di guidare la discussione o di provocare a sua volta interventi per commentare cosa è accaduto durante le partite disputate dalle formazioni materane che hanno giocato nel fine settimana. Al Processo di SassiLive parteciperà anche il direttore responsabile di SassiLive Michele Capolupo.

In primo piano nel "Processo di SassiLive" che partirà ogni lunedì a partire dalle ore 21 su SassiLive Chat ci sarà naturalmente il calcio di serie D con i commenti sulla gara giocata dal Football Club Matera e sugli altri avvenimenti sportivi che hanno visto impegnate le altre formazioni di basket, pallavolo femminile e calcio a 5. La discussione sarà aperta a tutti e se gli utenti ne avranno voglia potranno anche creare apposite stanze per limitare la discussione allo sport preferito. Oppure potranno restare nella stanza principale per seguire gli argomenti discussi con il giudice Mikibarroyal.

Il processo di SassiLive attende i vostri commenti per migliorare questo progetto e invita tutti i visitatori che non sono ancora iscritti come utenti di SassiLive a registrarsi per entrare in SassiLive Chat e partecipare attivamente alla discussione.

Il processo di SassiLive è solo su SassiLive Chat.

Michele Capolupo, direttore responsabile SassiLive.it

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 commenti

  1. 12 anni  

    tatti

    Miky fign a alla fin’ si frnut indo’ tribbunal!!!
    Capolupo, ma questa è una tua idea o del nostro perfido barista?

  2. 12 anni  

    MIKIBARROYAL

    grazieee tattiiii!!cmq e un idea miaaa e capolupo ha approvato!!visto ke in tv mi blokkano sassilive mi da spazioo e poi saii a me piace fare ste cose!! direttore quando metti una tv tutta tua?? io saro il presentatore:)

  3. 12 anni  

    MIKIBARROYAL

    QLC E RIUSCITO A PORTARMI IN TRIBUNALE!! CE VOL SCCED LUNEDI!!! FINALMENTE SO DIVENTATO UN PRESENTtore a TUTTI GLI EFFETIIII!! A LUNEDI!!!!GRAZIE DIRETTORE X AVER REALIZZATO IL SOGNO!!

  4. 12 anni  

    D0m3n!c0_Ultras

    possiamo anke parlare di questa squadra di kui faccio parte anke se nn sta andando molo bene! io lotto x la mia città!;) 🙂

  5. 12 anni  

    ispanico35

    x il tecnico, è il modulo tecnico tattico sbagliato del matera giocate con il 5-5-5 😀 😀 😀 😀

  6. 12 anni  

    MIKIBARROYAL

    1 sett fa si parlava di eroi oggi cogl… anche noi sooto accusa?? martinelli fuori per un centrocapista malagnino fuori x un difensore!!era meglio mettere la 3 punta subito dopo il 2-0 e riskirare il tutto per tutto? e ppoi la novita!! LO SPUTALO IN FACCIA!! KI VORRSTI SPUTARE IN FACCIA DOPO LAPRESTAZIONE DI ERI!! ORE 21.00 IN CHATT CON IL PROCESSO!!

  7. 12 anni  

    MIKIBARROYAL

    SOP A KERA FOTO PAR NATURAL A MOHAMENDD CUR CA VENN LACCENDIN IN MIZZ AU CORS!!

  8. 12 anni  

    MIKIBARROYAL

    E LASCIAMOLI IN PACE PERO”’!! IE PKKAT A CRIST!!MA AVETE VISTO ?? 1 RIGORE NETTO L’ENESSIMO SU DI LUI!!QUANTE VITTORIE AVREMMO TUTTI I RIGORI CHE SI PROCURA E PURTROPPO MAI DATI!!

  9. 12 anni  

    ispanico35

    tanto poi ci pensa albano a sbagliarli.sono peppe il figlio della sig. Lina

  10. 12 anni  

    Yngwie

    Speriamo solo che la prossima sia una bella vittoria che tiri su il morale di tutti! Speriamo che l’anno prossimo tutto lo stadio potrà gridare, nel tanto aspettato derby, che LA LUCANIA E SOLO BIANCOAZZURRA!!!!

  11. 12 anni  

    cantante

    VEDENDO LA PARTITA TRASMESSA SU TRM ALLE 23 HO VISTA UNA SQUADRA SNZA IDEE ALBANO CHE FACEVA LO SPETTATORE IN CAMPO COME FANNO ADDIRE CHE PUNTIAMO AI PLAYOFF SE OGNI ANNO LA STESSA STORIA CAMPAGNA ACQUISTI ANCORA QUESTA FALLIMETARE NON NE PARLIAMO DELLA DIRIGENZA DA PERNIOLA , FRAGASSO PORCARI BRUNO LOPERFIDO COSIMO BRUNO CINELLA PUO TAGLIARE SOLO I CAPELLI DOVE VOGLIAMO ANDARE CON QUESTE PERSONE INCOMPETENTI FRAGASSO PUO FARE SOLO L’ARCHITETTO , PERNIOLA PUO FARE SOLO IL PRESIDENTE DI TRM E DI VENUSIO PER VINCERE UN CAMPIONATO CI VUOLE A MIO AVVISO UN DIRETTORE SPORTIVO COMPETENTE UN PRESIDENTE COMPETENTE CHE INVESTE NEL PALLONE L’UNICA PERSONA COMPETENTE E ANGELO TOSTO MI MERAVIGLIO DI LUI E POSSIBILE CHE NON CONOSCE PERSONE COMPETENTI CHE HANNO VOGLIA DI INVESTIRE DOVE SI E VISTO IN UNA SOCIETA’ COME IL MATERA NON HA UN DIRETTORE SPORTIVO E UNA VERGOGNA CACCIANO REBESCO , AVEVAMO VADACCA E L’HANNO MANDATO PRNCIPIANO UN’ALTRO ERRORE FOGLIA MANZILLO STA FACENDO SOLO DANNO IN SOCIETA’ L’HA DIMOSTRATO CON LA FORTEZZA GARCIA COCCA NON ABBIAMO DELLE PUNTE ESPERTE NON ABBIAMO UN ALLENATORE ESPERTO VADACCA SE NON ERA FORTE NON ANDAVA A GIOCARE NEL TRAPANI

  12. 12 anni  

    cantante

    VGLIAMO GENTE CHE INVESTE NEL CALCIO CACCIATE MANZILLO VIA LA DIRIGENZA PERNIOLA , CINNELLA FRAGASSO,BRUNO LOPERFIDO COSIMO BRUNO NON SONO GENTE CHE CAPISCONO DI CALCIO PERNIOLA TORNA A FARE IL PRESIDENTE DEL VENUSIO CINELLA TAGLIA I CAPELLI SE VOLETE FARE I PLAYOFF COMPRATE GIOCATORI ESPERTI DI
    CATEGORIA GIOCATORI COME : MANGIAPANE , LATARTARA , MARASCO LIBERTI GALETTI RIPRENDETE FABIO FRAZZICA