PRESO SOTTANA.
La Bawer Matera annuncia di aver trovato l'accordo con la guardia Luca Sottana. Cresciuto nelle giovanili della Benetton Treviso, Sottana ha esordito in serie A nel 2001, a soli 19 anni, mostrando, sin da subito, delle ottime qualità dal punto di vista realizzativo; qualità confermate anche nell’ultima stagione in cui ha vestito la maglia del Gragnano chiudendo l’annata con una media di ben 17.2 punti a partita. Sottana sarà a Matera nei prossimi giorni per incontrare tifosi e stampa.
Scheda atleta
Data di Nascita: 16.07.1982
Luogo di nascita: Treviso
Altezza: 187 cm
Ruolo: Guardia
IN RITIRO CON LA BAWER MATERA
Brillante iniziativa lanciata dalla Bawer Matera: ai ragazzi nati negli anni 1988, ’89 e ’90 sarà offerta la possibilità di aggregarsi alla prima squadra in occasione del ritiro pre-campionato che si terrà dal 20 al 27 agosto p.v. nella splendida località di San Severino Lucano, nel cuore del Pollino.
Il programma prevede incontri tecnici con lo staff di coach Miriello, la partecipazione agli allenamenti ed alle gare amichevoli della prima squadra nonché a tutti gli eventi organizzati durante il ritiro.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Olimpia Bawer Matera al numero 0835-388298 nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 18.30 alle ore 20.00 o mandare un’ email all’indirizzo [email protected].
La società ha reso noti i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione. I prezzi sono rimasti invariati rispetto all'anno precedente. L'abbonamento intero costerà 160 euro, ridotto 70 euro. Per i ragazzi dagli 11 ai 18 anni 80 euro. La novità è la tessera rosa per le donne: costerà 120 euro. L'abbonamento consente l'ingresso a 12 partite su 13 interne, una dovrà essere destinata alla giornata biancoazzurra. Questi i prezzi per i biglietti d'ingresso: intero 14 euro, ragazzi 11-18 anni 7 euro, donne dai 19 anni in poi 10 euro. Gli abbonamenti si potranno acquistare presso il bar del Palasassi e la sede del club in Viale Italia.
P