Equitazione, il materano Emanuele Gaudiano conquista Parigi nella tappa Longines Master del CSI 5*

8 Dicembre, 2019 19:34 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Il cavaliere azzurro ha conquistato nella serata di sabato 7 dicembre una magnifica vittoria nell’ultima prova della giornata scatenando la sua formidabile Carlotta nella gara di velocità.

Non smentisce la sua fama di cavaliere tra i più competitivi e veloci del circus del salto ostacoli il materano Emanuele Gaudiano.
L’azzurro ieri sera ha infatti esaltato il pubblico di Parigi, dove si sta svolgendo il CSI5* valevole come tappa del Longines Master, vincendo alla sua maniera in sella a Carlotta 232 la spettacolare Longines Speed ​​Challenge, una categoria di caccia con ostacoli a 1 metro e 50.
Gaudiano è stato strepitoso e con un super tempo di 60 secondi e 48 centesimi ha sbaragliato il lotto dei quotati avversari lasciandosi alle spalle il canadese Eric Lamaze (Fine Lady 5; 61.37), oro olimpico Pechino 2008 e lo svizzero Steve Guerdat (Ulysse des Forets; 61.98) oro olimpico Londra 2012.
A giugno Gaudiano e Carlotta 232 avevano già vinto la Longines Speed ​​Challenge del CSI5* di Losanna e il successo di Parigi (il dodicesimo di questo binomio nel corso del 2019 in categorie a tempo da 145-150!) gli ha permesso di vincere il bonus e la Land Rover Discovery in palio.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.