Il gruppo di minoranza “Per il futuro Moliterno” esprime la propria solidarietà al Presidente della Protezione Civile di Moliterno Mario Spina per il grave e vile atto subito. Di seguito la nota inviata dai consiglieri comunali
Raffaele Acquafredda e Michele Ditrani.
Qualcuno, con un gesto deliberatamente criminale, ha allentato tutti i bulloni delle ruote del mezzo in dotazione alla Protezione Civile di Moliterno. Questo gesto ha messo in serio pericolo la vita del Presidente, che durante la guida del veicolo ha perso una ruota anteriore, rischiando di perdere completamente il controllo del pickup.
Condanniamo fermamente questo atto ignobile, che non solo ha messo a repentaglio l’incolumità di una persona, ma ha anche colpito un presidio fondamentale per la sicurezza e il benessere della nostra comunità. Auspichiamo che le autorità competenti facciano piena luce sull’accaduto e assicurino alla giustizia i responsabili.
“Per il Futuro Moliterno” rinnova il proprio sostegno e la vicinanza al Presidente della Protezione Civile e a tutti i volontari che, con dedizione e coraggio, continuano a operare al servizio del paese.