Una colomba per la vita, volontari Admo nelle piazze italiane sabato 21 e domenica 22 marzo

21 Febbraio, 2020 11:59 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

I volontari dell’associazione ADMO tornano in piazza sabato 21 e domenica 22 marzo con l’iniziativa “Una Colomba per la Vita”.

ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo, ha lo scopo principale di informare la popolazione italiana sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione di midollo osseo, leucemie, linfomi, mielomi e altre neoplasie del sangue.

Ogni anno migliaia di persone sconfiggono le leucemieele altre malattie del sangue grazie al trapianto di midollo osseo,ma solo un donatoresu 100 000 è compatibile con chi è in attesa di una nuova speranza di vita!

Con un semplice gesto anche tu potrai donare una speranza in più a tutti coloro che aspettano di tornare a sorridere,acquistando nelle principali piazze italiane una colomba ADMO e condividendone la dolcezza con amici e parenti.

Nei gazebo e nei desk ADMO allestiti per l’occasione saranno disponibili, a fronte di un’offerta, colombe di qualità racchiuse in eleganti confezioni, perfette per trovare #ildonogiusto per questa Pasqua.

Le colombe ADMO sono buone due volte!

L’iniziativa aiuta a divulgare il messaggio di solidarietà e a raccogliere fondi a sostegno di tutte quelle attività di sensibilizzazione fondamentali per aumentare il numero degli iscritti al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo(IBMDR).

I volontari ADMO, durante le giornate in piazza, sarannoa disposizione anche per chiarire ogni dubbio e fornire tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.

Per l’ elenco delle piazze della tua città e per ulteriori informazioni consulta www.admo.it e www.iltipogiusto.it .

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.