I farmacisti della provincia di Potenza al fianco del Direttore Generale Asp Lorenzo Bochicchio

28 Aprile, 2021 13:53 |
Facebooktwitterlinkedinmail

I farmacisti della provincia di Potenza al fianco del Direttore Generale Asp Lorenzo Bochicchio. Di seguito la nota inviata dal Presidente Federfarma, Carlo Claps e dal Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Potenza, Magda Cornacchione.

I farmacisti della provincia di Potenza e tutti i titolari di Farmacia intendono elogiare il Direttore Generale dalla ASP Dr. Lorenzo Bochicchio per il suo comportamento tenuto nel corso di questo lungo, interminabile, complesso anno di pandemia.
In particolare il plauso della categoria va al Dr. Lorenzo Bochicchio perché, con perfetta lungimiranza e inappuntabile spirito collaborativo, è riuscito a fare in modo che le farmacie della provincia (presidio insostituibile nella battaglia contro la pandemia) non venissero chiuse riducendo al minimo i casi di diffusione del COVID 19 tra il personale, attraverso un’opera di prevenzione e di vaccinazione precoce sia dei titolari che dei dipendenti operanti in farmacia. Il tutto nell’interesse esclusivo della popolazione garantendo, in tal modo, che le farmacie (nella loro preziosa specificità di presidio sanitario) rimanessero aperte sia nei centri urbani come Potenza, Melfi, Lagonegro, Rionero, Lavello etc. etc., sia nei centri minori della Basilicata nei quali la Farmacia è, oramai, l’unico presidio di servizio pubblico presente.
Ringraziamo pertanto il Dr. Lorenzo Bochicchio e la ASP per la lungimiranza e per il comportamento, impeccabile e inappuntabile, avuto nel corso della pandemia auspicando un prosieguo sullo stesso solco della professionalità, sin qui, dimostrata.

 

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.