Wellness al centro benessere Light di Matera: aperte le iscrizioni per Light Race e Light Show

14 Giugno, 2017 16:42 |
Facebooktwitterlinkedinmail

Domenica 9 luglio 2017 il centro benessere Light di Matera, punto di riferimento nel panorama fitness della citta’ di Matera e provincia, sarà sede del Light Race e del Light Show.
Da sempre la Light svolge la sua attività con l’intento di dare benessere psicofisico  attraverso l’erogazione di servizi ai propri iscritti e non  ma e soprattutto di favorire su tutto il territorio lo sviluppo e la consapevolezza che lo sport è vita! E’ socializzazione, e’crescita!
Da qui l’organizzazione di questi due importanti eventi.

Il concept del Light Race è continuare a promuovere il Wellness come opportunità di sviluppo e sfida con se stessi e con gli altri misurando le proprie qualità sportive.
Infatti, la manifestazione che avrà inizio alle ore 15.00 e sarà  aperta anche ai non iscritti,  prevederà 4 prove (nuoto, indoor cycling, indoor run e prova di forza alla barra) che potranno essere svolte a squadre o individualmente. Ai vincitori sarà riconosciuto un premio del valore commerciale di euro 200.  L’ iscrizioni per partecipare al light race devono essere effettuate direttamente  presso la sede del centro in via delle arti 1.

Per il secondo anno consecutivo la Light ripropone e ripromuove  il contest Light Show con l’intento di dare risalto a tutte le forme di arte e spettacolo e da qui la finalità “benessere psicologico” un benessere ottenuto dalla realizzazione del proprio sogno.
Si partecipa al Contest iscrivendosi al sito www.lighenergy.it , nell’ apposita sezione Iscrizione al Light Show.
Il Contest ha come obiettivo il riconoscimento del merito personale dei concorrenti non solo a dare prova del loro talento, ma anche a contribuire alla diffusione di tematiche di interesse per la collettività e non costituiscono in alcun modo,  operazioni con finalità commerciali volte a favorire la conoscenza o la vendita di determinati servizi e/o prodotti.
I concorrenti saranno valutati da una giuria di qualità composta da 5 giurati, un  giornalista accreditato, uno speaker radiofonico, un  musicista di fama nazionale, un  insegnante di danza e una di recitazione (60%) , oltre al voto del pubblico attraverso i “mi piace”, postati sulle foto dei concorrenti inseriti nel profilo Light di Facebook (40%) .
Per partecipare al Contest è necessario essere iscritti al Sito. Gli utenti potranno partecipare al Contest nel rispetto delle regole e con le modalità indicate nel regolamento pubblicato sul sito.
La Light ringrazia gli sponsor, che con  la loro partecipazione dimostrano di credere in questa opportunità che viene data ai giovani talenti.
Ed infine, per tutte le altre  informazioni, il centro è aperto  tutti giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 22.00 e il sabato dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 20.
Il sito www.lightenergy.it, pagina facebook Light e la pagina istagram Lightenergymatera sono aggiornati in  tempo reale e su tutte le attività proposte.
Iscivetevi e partecipate! Le occasioni bisogna coglierle al volo.

 

Facebooktwitterlinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.