Parco Murgia Film 2013 presenta “Magic Mike”: segui il film e ritorna su SassiLive per vincere un soggiorno per due persone

Facebooktwitterlinkedinmail

Martedì 20 agosto 2013 presso Jazzo Gattini in località Murgia Timone nel parco della Murgia Matera sulla strada statale 7 in direzione Laterza per la rassegna “Parco Murgia Film” con la proiezione del film “Magic Mike” di di Steven Soderbergh.  Degustazioni ore 21, proiezione ore 22. Cinema e degustazione 8 euro, solo cinema 4 euro. Per informazioni tele. 327.7333016.

Trama del film “Magic Mike” di di Steven Soderbergh

“Mike (Channing Tatum) è un imprenditore di talento e grande fascino che insegue il Sogno Americano, ma di notte… diventa la star di uno spettacolo tutto al maschile: Magic Mike! Si esibisce tutte le sere in un locale gestito dall’altrettanto affascinante Dallas (Matthew McConaughey) dove avrà modo trasmettere l’arte del ballo, del rimorchio e dei soldi facili ai giovani arrivati, tra cui The Kid (Alex Pettyfer). Magic Mike trae spunto dalle vere esperienze dell’attore Channing Tatum che, nemmeno ventenne, per un periodo della sua vita ha fatto lo stripper in un club di Tampa in Florida. Da questo è nata l’idea di raccontare la storia di un giovane spogliarellista in carriera, che riceve dei consigli da un collega più adulto”.

USCITA CINEMA: 21/09/2012
GENERE: Commedia
REGIA: Steven Soderbergh
SCENEGGIATURA: Reid Carolin
ATTORI: Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Olivia Munn, Matt Bomer, Joe Manganiello, Wendi McLendon-Covey, Cody Horn, Danielle Riley Keough, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias

ORE 21.00 DEGUSTAZIONE – ORE 22.00 PROIEZIONE
DEGUSTAZIONE € 4,00 – PROIEZIONE € 4,00
Centro di Educazione Ambientale “M. Tommaselli”, Matera
Jazzo Gattini, C.da Murgia Timone, Zona Belvedere, S.S. 7 direzione
Taranto, km 583
Si consiglia abbigliamento adeguato al fresco serale della Murgia
INFO: 3277333016

magic mike

Una grande novità del Parco Murgia Film 2013 coinvolge direttamente il nostro portale di informazione www.SassiLive.it .

Grazie all’intesa con l’Ente Parco della Murgia Materana gli spettatori che acquisteranno il biglietto per seguire una delle pellicole in rassegna potranno partecipare all’estrazione di due soggiorni in un fine settimana a scelta per due persone in una città che fa parte del patrimonio mondiale Unesco offerto dal CTS e di un altro soggiorno in una città candidata a capitale europea della cultura nel 2019 offerto da Matera 2019.

REGOLAMENTO PER VINCERE I TRE SOGGIORNI PER DUE PERSONE SU SASSILIVE MESSI IN PALIO PER IL PARCO MURGIA FILM 2013.

Per vincere il soggiorno lo spettatore dovrà conservare il biglietto relativo al film visto, in questo caso Ruby Sparks, ritornare su questa notizia inserita, raggiungibile anche dal banner “Parco Murgia Film 2013” presente nello spazio Extra Live e commentarla inserendo il numero del biglietto e le proprie generalità (nome, cognome, numero di telefono e mail). I dati sensibili saranno utilizzati nel rispetto della legge sulla privacy. Sarà un’estrazione pubblica a determinare il primo vincitore del soggiorno per due persone.

Il premio nasce da una collaborazione con il CTS e diventa un’occasione per sostenere la candidatura di Matera a capitale europea della cultura nel 2019.

Anche quest’anno il tema della rassegna cinematogrffica sarà il viaggio.

Degustazioni ore 21, proiezione ore 22.

Cinema e degustazione 8 euro, solo cinema 4 euro.

Si consiglia abbigliamento adatto al fresco serale della Murgia. Proiezione garantita anche in caso di pioggia.

Per ogni donazione di sangue a favore della Fidas, l’associazione “La finestra” regalerà un ingresso omaggio per il cinema.

Un’altra grande novità riguarda l’avvio del cinema dei bambini in collaborazione con “il Marsupio”. Giochi e animazione per bambini precederanno la proiezione di cartoni animati. Ai bambini sarà riservato anche il racconto di una favola per favorire la riscoperta dello Jazzo Gattini e della Murgia materana.

Sul sito www.egghia.it è possibile vincere i biglietti “frong”.

Be Sound si occuperà del service audio mentre il Consorzio Pane di Matera IGP offrirà il pane per la degustazione preparata da S&P Ristorazioni.

Programma Parco Murgia Film 2013
27/08/2013    Il cammino per Santiago    Emilio Estevez USA 2010

Facebooktwitterlinkedinmail

Night & day di