Inaugurazione opera d’arte “Costellazione, Il cielo in una stanza” in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Brera – Giardino dell’Angelo – via Sant’Angelo 68 – Sassi di Matera – Subsonica in concerto – Arena di Cava del Sole – Matera vista dalla luna

Facebooktwitterlinkedinmail

Venerdì 19 luglio 2019 alle ore 18 presso Giardino dell’Angelo in via Sant’Angelo 68 nei Sassi di Matera è in programma “Costellazione, Il cielo in una stanza”, in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Brera. Si tratta di un’opera d’arte real-virtuale, collettiva, unitaria e permanente nata da ExpoMilano2015, abbraccia Matera Capitale Europea della Cultura 2019.

Venerdì 19 luglio 2019 alle 21, a Cava del Sole è in programma tappa materana del “8 Tour” dei Subsonica (Ingresso con Passaporto per Matera 2019 e prenotazione, apertura dei cancelli ore 19:30. Non sarà possibile raggiungere il luogo dell’evento con i propri mezzi. Sarà attivo servizio navette straordinario Matera Centro-Cava del Sole). Un numero simbolico e denso di significati, tanto quanto i loro dischi in studio e l’immagine dell’infinito nella nostra memoria. Una miscela di musica spaziale ed elettronica che da oltre venti anni stupisce il pubblico immergendolo in una collisione di spazio tempo fatto di ritmica, amore, sudore, introspezione. Una notte e una celebrazione che vivranno nell’input di un “microchip emozionale” pronto ad esplodere in una polvere di musica e stelle. Per sognare la luna ballando dalla terra.

Facebooktwitterlinkedinmail

Night & day di