Grammar School in concerto – piazza Roma – Montescaglioso

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Mercoledì 21 agosto 2013 alle ore 21 in piazza Roma a Montescaglioso in occasione della festività di San Rocco, protettore della Città di Montescaglioso è in programma il concerto della band Grammar School guidata dal cantante britannico Paul Gordon Manners (chitarra e voce), leader del gruppo dal 1986. E’ un produttore conosciuto a livello internazionale, autore e compositore: ha fatto parte dei Cugini di Campagna in qualità di cantante e chitarrista dal 1978 al 1986.   
Completano il gruppo dei Grammar School Filippo Montesi (voce e chitarra), Marco Talevi alla batteria e Checco Montesi (batteria e percussioni).
Durante gli anni di attività i Grammar School hanno arricchito il loro repertorio con una serie di arrangiamenti personali realizzati da Manners: sul palco di Montescaglioso, a pieno diritto “un palcoscenico internazionale” come sottolineato da Tonino Oliva, coordinatore generale del Comitato Feste Patronali “Maria SS. Assunta – S. Rocco”, proporranno brani di grandi gruppi e solisti internazionali della musica pop rock, quali i Beatles, Queen, Elton John, Dire Straits, Pink Floyd, Simon & Garfunkel, Police, Bee Gees, Led Zeppelin, America, David Bowie e tanti altri.
Il concerto proposto dai Grammar School, alcuni anni fa già protagonisti a Montescaglioso di due esibizioni molto apprezzate, consente di compiere un importante percorso nella musica ma anche nelle parole dei testi, nelle immagini e nella recitazione, consentendo agli spettatori di conoscere più da vicino i contenuti dei brani proposti anche grazie a tutta una serie di interessanti aneddoti.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Night & day di