Flash mob di solidarietà – Matera, Melfi e Potenza

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Martedì 2 giugno 2020 anche in Basilicata la Lega scende in piazza per un flash mob di solidarietà.
Nel giorno della Festa della Repubblica Italiana faremo sentire forte la nostra voce contro il Governo Conte. In questi mesi in cui le libertà degli italiani sono state fortemente compromesse, così come l’attività del Parlamento, vogliamo unirci in una manifestazione di protesta contro un governo che sta portando gli Italiani al baratro.
Saremo a Potenza, alle ore 10:00 in Piazza Matteotti, a Matera alle ore 11:00, in Piazza Mulino e a Melfi, alle ore 10:00 in Via D’Annunzio, perché l’Italia non si arrende, la nostra Basilicata non si arrende difendendo l’orgoglio del popolo italiano con una gara di solidarietà.
Saranno raccolti alimenti non deteriorabili ai banchetti della Lega Giovani per aiutare le famiglie in difficoltà.
Vi aspettiamo per un flash mob in tutta sicurezza che unirà le piazze della nostra Regione con tutte lealtre piazze d’ Italia.

Martedì 2 giugno 2020 la Lega Giovani di Basilicata promuove una raccolta alimentare di beni di prima necessità che saranno donati a famiglie in difficoltà e meno abbienti. Tre le città interessate c’è Potenza (piazza Matteotti), Matera (piazza Mulino) e Melfi (via Gabriele D’Annunzio). “È un momento di grande difficoltà” – ha dichiarato il coordinatore regionale Lega Giovani Gabriele Propati – “Su indirizzo del Coordinatore Federale On. Luca Toccalini e del nostro leader Matteo Salvini anche in Basilicata, così come in tutta Italia, scende in campo una grande azione di solidarietà. L’immobilismo del governo Conte ha messo il paese in ginocchio. I nuovi poveri sono aumentati del 105 %. “Con questa iniziativa intendiamo sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni a non lasciare nessuno indietro”.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Night & day di