Concerti “Collaudi sonori all’alba” con Olivier Romaniello, Pino Melfi e Giulio Martino, “Urban Sound da terrazzo” con Antonello Fiamma e “Il Carosello in jazz” – Gezziamoci 2020 – Terrazza Lanfranchi – Matera

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Sabato 30 agosto 2020 sulla Terrazza di Palazzo Lanfranchi è in programma l’ultimo appuntamento per l’estate 2020i di Gezziamoci, la rassegna musicale di Onyx Jazz Club.

Matera, Domenica 30 agosto – ore 5
ore 5.00 Appuntamento ore 5.00 in Piazza della Visitazione – Automuniti.
COLLAUDI SONORI ALL’ALBA Escursione nel Parco della Murgia Materana
Olivier Romaniello – Pino Melfi – Giulio Martino

Matera, Domenica 30 agosto – Terrazzo Palazzo Lanfranchi
Ore 19.30 – URBAN SOUND DA TERRAZZO con Antonello Fiamma
Diplomato con lode in chitarra classica presso il Conservatorio di Matera, laureato con lode in composizione per musica alle immagini presso il Conservatorio di Ferrara, diplomato in chitarra moderna al CPM Music Institute e diplomato in composizione per musica leggera al CET di Mogol. Dal 2008 conduce attività concertista solista, con due album strumentali di chitarra fingerstyle all’attivo.

Ore 21.00 – IL CAROSELLO IN JAZZ
Sabino Fino, sax tenore e sax soprano, arrangiamenti – Claudio Chiarelli, sax contralto – Pasquale Mega, pianoforte – Gianluca Luisi, vibrafono – Camillo Pace, contrabbasso – Giovanni Angelini batteria
Il nuovo e originale progetto musicale ideato da Pasquale Mega è una rivisitazione in chiave jazzistica di brani tratti da alcuni tra i più famosi spot pubblicitari del mitico CAROSELLO degli anni ’50 e ’60.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Night & day di domenica 30 agosto 2020