Unitre presenta il libro “E’ solo Amore” di Carlo Abbatino all’ITC Loperfido di Matera

22 Maggio, 2017 06:16 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Martedì 23 maggio 2017 alle ore 17,30 presso l’aula magna dell’ITC Loperfido in via Aldo Moro a Matera l’Università della terza età UNITRE di Matera presenta il libro “E’ solo Amore” di Carlo Abbatino, Magi editore.

Il programma dell’incontro all’Itc Loperfido di Matera prevede i saluti di Francesco Nicoletti, preside dell’Università della terza età UNITRE di Matera, la relazione del docente di filosofia Pasquale La Briola e la declamazione di alcune poesie tratte dal libro “E’ solo amore” affidate al poeta e attore Mimì Orlandi, alla direttrice della Caritas Matera, Anna Maria Cammisa e alla poeta e attrice Adele Paolicelli. L’intervento conclusivo è affidato all’autore Carlo Abbatino.

“E’ solo amore” è l’ultima pubblicazione del poeta Carlo Abbatino, costituita da una raccolta di poesie che fa parte della collana “I Poeti della Misericordia”. E’ stata realizzata in occasione del Giubileo e della chiusura della Porta Santa ed è stata consegnata il 19 novembre scorso alla direzione della libreria del Vaticano per metterla a disposizione del Santo Padre Papa Francesco.

è solo amore locandina

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.