Aperto il bar ristorante “Ventisettembre”, a Matera in via XX Settembre 21

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Pubbliredazionale – Aperto a Matera in via XX Settembre 21 il bar ristorante “Ventisettembre”. Ad annunciarlo è lo chef Marco Vicheletto, materano di 26 anni pronto a mettersi in proprio dopo aver maturato numerose esperienze in Italia e all’estero. Un’attività nella quale ha investito insieme al socio Mimmo Santarsia.

Marco Vicheletto racconta il suo percorso professionale e cosa propone il ristorante “Ventisettembre”: “Mi sono formato a Matera da Nicola Popolizio che mi ha formato nel migliore dei modi e mi ha consigliato di lavorare sempre con i prodotti del territorio. Ho maturato esperienze in qualche ristorante stellato di Parigi e a Milano. Al “Ventisettembre” proponiamo un pranzo con un menu semplice, ideale per chi lavora e non ha tanto tempo mentre in prima serata prepariamo dei cocktails e per la cena un menu più esclusivo, con prodotti del territorio trasformati in maniera più tecnica. Utilizziamo grissini fatti in casa, il burro del caseificio dei miei genitori e tutti prodotti materani e lucani”.

Il ristorante “Ventisettembre” è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 16 e dalle 18 fino a mezzanotte”. Il giorno di chiusura è il mercoledì.
Per informazioni contattare i numeri 328.3239206 oppure il numero 0835.256415 oppure inviare una mail a [email protected]

La fotogallery del ristorante Ventisettembre (foto www.SassiLive.it)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.