
Presentazione libro “Io, me e gli altri” di Giuseppe D’Amico – Polo Bibliotecario – Potenza
Venerdì 3 novembre 2023 alle ore 17 nella Sala conferenze del Polo Bibliotecario di Potenza in via Don Minozzi a Potenza in programma l’incontro con Giuseppe D’Amico, autore del libro “Io, me e gli altri”. Di seguito la nota integrale.
L’incontro sarà animato dallo stesso autore, da Paolo Albano, presidente dell’Associazione Letti di sera, organizzatore dell’evento e da Angela Vietri della Fondazione Accademia Ducale centro studi musicali che, insieme all’Associazione Connections, collabora alla realizzazione dell’evento. Introduce Luigi Catalani, Direttore della Biblioteca Nazionale di Potenza.
Il dibattito sarà intervallato da brani musicali al contrabbasso a cura dello stesso Giuseppe D’Amico che nasce musicista e completa il suo percorso artistico come librettista e scrittore.