“Open – poetry reading” – evento di Centro Animazione Culturale Antonio Aristide (CEACA) – Palazzo della Cultura – Potenza

“Open – poetry reading” – evento di Centro Animazione Culturale Antonio Aristide (CEACA) – Palazzo della Cultura – Potenza

Mercoledì 21 dicembre 2022 a partire dalle ore 17 presso il Palazzo della Cultura in via Cesare Battisti, 1 a Potenza il Centro Animazione Culturale Antonio Aristide (CEACA) di Potenza, nell’ambito degli appuntamenti previsti da ‘La Potenza del Natale – edizione 2022″ presenta l’evento “Open – poetry reading”, iniziativa aperta di lettura e condivisione rivolta agli autori e ai cultori della Poesia. Ingresso gratuito.

Il Centro Animazione Culturale Antonio Aristide(CEACA) nasce a Potenza nel 1982 con l’obiettivo di proporsi come spazio di aggregazione civile e interculturale aperto a tutta la cittadinanza senza preclusioni di sorta.

Fedele a questo mandato, l’Associazione ha sempre cercato di proporre e sostenere iniziative culturali, sociali e politiche che potessero stimolare e rendere possibile, nel rispetto delle capacità e delle esigenze di ciascuno, l’interazione e la diffusione delle idee e dei saperi.

Data

Dic 21 2022
Expired!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.