
Forza Italia Potenza incontra i cittadini del centro storico – presso Dancing del Parco di Montereale – Potenza
Domenica 7 giugno 2026, dalle ore 10 presso Dancing del Parco di Montereale a Potenza si terrà un incontro pubblico organizzato da Forza Italia Potenza e dedicato ai residenti e agli operatori del centro storico cittadino.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di dialogo e partecipazione sui principali temi che interessano il cuore della città, con particolare attenzione a:
* Viabilità e sensi unici;
* Mobilità urbana;
* Sicurezza;
* Ambiente e decoro urbano;
* Strategie per il rilancio del Centro Storico.
L’obiettivo è raccogliere proposte, suggerimenti e osservazioni da parte dei cittadini, favorendo un confronto costruttivo finalizzato all’individuazione di soluzioni concrete per una Potenza più vivibile, sicura, moderna e attrattiva.
Questo appuntamento rappresenta il primo di una serie di incontri che Forza Italia Potenza promuoverà nei diversi quartieri della città, con l’obiettivo di rafforzare il dialogo con i cittadini, raccogliere istanze e proposte dal territorio e contribuire alla costruzione di un programma condiviso per il futuro di Potenza.
Forza Italia Potenza invita tutta la cittadinanza a partecipare attivamente a questo momento di ascolto e condivisione, convinta che il contributo di ogni cittadino sia fondamentale per il miglioramento della comunità.

