
Concerto “Incanto di Natale” con Polifonica Rosa Ponselle diretta da Giuseppe Ciaramella e soliste Maria Grazia Carrieri, Valentina Fiorentino e Angela Scarano – chiesa San Pio X – Matera
Domenica 28 dicembre 2025 alle ore 20 nella Chiesa di San Pio X a Matera è in programma il concerto “Incanto di Natale” con la Polifonica Rosa Ponselle diretta da Giuseppe Ciaramella e le soliste Maria Grazia Carrieri, Valentina Fiorentino e Angela Scarano.
Il concerto organizzato dal MusicArte Matera rientra nel quadro della rassegna “Natalis Letitia” della Chorus Inside Basilicata di cui la Polifonica Rosa Ponselle è membro, mains partner sono l’associazione DMO (Destination Management Organization) e Federcori
In programma musiche di Adam, Schubert , Rutter, Gounod, Watts, Brahms, Berlin, Gilbert e Franck adattate e riarrangiate dal M° Giuseppe Ciaramella.

