Comportamenti scorretti di call center – denuncia di un utente – Fondazione Lucana Antiusura “Monsignor Vincenzo Cavalla” – Matera

Comportamenti scorretti di call center – denuncia di un utente – Fondazione Lucana Antiusura “Monsignor Vincenzo Cavalla” – Matera

Martedì 8 agosto 2023 alle ore 10,30 nella Fondazione Lucana Antiusura “Mons. Vincenzo Cavalla” in Piazza Sant’Agnese a Matera è convocata una conferenza stampa per denunciare i comportamenti scorrettii da parte di alcuni call center che abusando della buona fede dei cittadini variano le condizioni originarie contrattuali con tariffe più onerose.

All’incontro sarà presente un utente che a seguito della richiesta di voltura contrattuale della fornitura del gas, inizialmente intestata alla madre defunta, si è visto fortemente penalizzato dalla società fornitrice. Quest’ultima, invece di limitarsi alla sola voltura, gli ha sostituito il contratto transitandolo dal mercato tutelato al mercato libero e con un aumento illegittimo del costo della materia prima da euro 0,98 a euro 2,98 al mc, ritrovandosi così a pagare per circa sei mesi fatture per euro 4.422,58.

Data

Ago 08 2023
Expired!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.