Cerimonia di premiazione 5^ edizione concorso di poesia “innANZItutto versi in vernacolo e poesia nel borgo” – Anzi

Cerimonia di premiazione 5^ edizione concorso di poesia “innANZItutto versi in vernacolo e poesia nel borgo” – Anzi

Mercoledì 9 agosto 2023 alle ore 18 in Piazza Dante Alighieri ad Anzi è in programma la cerimonia di premiazione della quinta edizione del concorso di poesia “innANZItutto versi in vernacolo e poesia nel borgo” organizzato dall’Associazione Culturale “L’Alternativa”, con il patrocinio culturale di WikiPoesia.

È in corso la valutazione delle opere da parte della qualificata giuria esaminatrice, presieduta dal poeta Gianni Romaniello e composta dallo scrittore ed antropologo Giuseppe Melillo, dalla docente di lettere Anna Bonomo, dalla psicologa e psicoterapeuta Maria Giovanna Viggiano e dal poeta e scrittore Michele Aprile.

E’ un lavoro laborioso poiché le poesie partecipanti sono tantissime.

Al termine delle valutazioni saranno comunicati i nominativi dei poeti ammessi alla cerimonia conclusiva e di premiazione del concorso.

 

Data

Ago 09 2023
Expired!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.