1^ edizione di “Matera in magia” – Parco del Castello Tramontano – Matera

1^ edizione di “Matera in magia” – Parco del Castello Tramontano – Matera

Venerdì 8  luglio 2022 dalle 18 presso il Parco del Castello Tramontano a Matera è in programma la prima edizione di “Matera in magia 2022”. Di seguito gli eventi in programma

Dall’8 al 10 luglio 2022 Francesco Leardini e Natalia Adorante organizzano presso il Parco del Castello Tramontano, alla prima edizione di Matera in magia, un Festival dedicato alla magia e all’illusionismo patrocinato dal Comune di Matera e con la collaborazione del Club magico Niccadir e Zeus Landia.

Tra i partner ci sono AssoKappa, Asi spettacolo, Rete tv Italia, Tim vision, Amazon tv e Radio Radiosa.

La location del Parco del Castello Tramontano sarà divisa in due parti: la prima sarà dedicata ai bambini di qualunque età che potranno partecipare dalle ore 18:00 alle ore 20:30 a laboratori, trucca bimbi, fotobooth, caccia al tesoro e tante altre attività a tema magia organizzate insieme a Mago Zeus; la seconda parte prenderà vita alle 21:00 con lo spettacolo serale, presentato da Enio Drovandie Mister Ardin, che coinvolgerà non solo i bambini ma anche gli adulti con artisti noti alla tv e di fama internazionale nel campo della magia e dell’illusionismo che si alterneranno sul palcoscenico durante le tre serate del Festival.

Protagonisti  Ludovica Maira, Mattia Leardini, I Disguido, Like dad like son, Eleonora Di Cocco, Mago Pistacchio, Mago Phil,Vittorio Marino,Novas, Mago Salem, Pietro Romano e Francesco Miccoli.

All’interno del parco sarà allestito anche un’area bar dove poter acquistare panini e acqua.

Il costo giornaliero del biglietto, compreso dello spettacolo serale, è di 5 euro a persona già acquistabile online tramite il circuito di Eventbrite ( https://www.eventbrite.it) o presso la biglietteria all’ingresso del parco.

Data

Lug 08 2022
Expired!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.