Turbina rigenerata, l’azienda materana Dien tra le più importanti in Europa

25 Novembre, 2019 10:49 |
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Messaggio promozionale – La turbina è un componente sempre più utilizzato sui motori delle auto diesel o benzina. Il costo può variare a seconda che si tratti di una turbina per auto Nuova o Rigenerata. Dien si è affermata come la prima azienda italiana per reputazione, grazie soprattutto alle ottime recensioni presenti sui più importanti portali.

Anche quest’anno la DIEN Group si è posizionata al primo posto nel settore del Turbocompressore. Ha guadagnato posizione su web salendo come punteggio a “4.9″, ottenendo il giudizio “eccezionale” da una grande numero di clienti che hanno avuto modo di poter installare una loro turbina sotto il cofano della propria auto.

La proprietà e i membri del direttivo, in occasione dell’Autopromotec, una delle fiere più importanti del settore automobilistico in Italia, tenutasi a Bologna il Maggio scorso, hanno commentato: “Siamo orgogliosi della fiducia che i nostri clienti ci hanno confermato, permettendoci di posizionarci in termini di reputazione al primo posto assoluto in Italia e gran parte dell’Europa. È la conferma che la qualità prima di tutto è la vera chiave del successo”.

Parlando proprio di qualità, quest’azienda ha avuto modo di sperimentare la propria formula commerciale, che ha reso possibile il successo ottenuto in soli 8 anni, curata in ogni minimo dettaglio. Che si tratti di una turbina nuova o rigenerata le condizioni e i relativi servizi, restano invariati.

Il costo di una turbina Dien, comprende sempre la Garanzia di 24 mesi e la polizza Kasko. Un team di esperti è sempre al servizio del cliente, rispondendo a qualsiasi tipo di richiesta inerente l’installazione del turbocompressore, senza escludere i turbo applicati su Veicoli natanti, quindi i turbocompressori per motori marini entrobordo o fuoribordo per diversi tipi di barche, e su Veicoli industriali, turbine per camion o mezzi d’opera. Le competenze necessarie in questi ultimi due settori in particolar modo non sono da sottovalutare, motivo per cui tra il 2018 e 2019 sono stati effettuati rilevanti investimenti economici da parte dell’azienda in ricerca e sviluppo, nonché l’acquisizione di nuove sofisticate attrezzatture che permettono di poter testare il corretto funzionamento del turbocompressore. Ulteriori approfondimenti sul sito ufficiale dell’azienda www.dien.it.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.